Lavoro: Benetton assume commessi e manager. Ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La famosa azienda di moda, nata nel 1965 a Ponzano (Treviso), è oggi un brand di fama internazionale presente in ben 120 Paesi con circa 5.000 negozi. Abbigliamento femminile, maschile e per bimbi, oltre ad accessori e profumi: un’autentica bandiera del made in Italy nel mondo. Oggi Benetton è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna; la ricerca vede coinvolti sia professionisti che giovani alle prime armi, a seconda del ruolo che si andrà a ricoprire.

Le offerte di lavoro ed il recruiting

Queste alcune delle figure ricercate attualmente: Addetti alla Vendita (Cortina d’Ampezzo – Bolzano – Venezia e Cesena). I candidati ideali hanno almeno 1 anno di esperienza nel campo della vendita d’abbigliamento, possiedono ottime doti relazionali, parlano l’inglese (ed il tedesco per la sede di Bolzano), oltre ad avere attitudine per il lavoro in team. Si occuperanno della gestione dei clienti, dell’allestimento del punto vendita, delle operazioni di cassa e del magazzino; Stage Area IT (Treviso).

La ricerca è rivolta a laureandi/neolaureati in ingegneria gestionale, informatica o economia, con ottima conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e del programma SAP. Lo stagista sarà coinvolto nelle attività IT a supporto del mondo commerciale come il processo di raccolta ordini, la coordinazione degli applicativi e l’interazione con le agenzie esterne; Business Analyst Internship (Ponzano Veneto). La selezione interesserà i laureati in materie economiche con esperienza pregressa nel ruolo, dimestichezza con Excel e forti doti analitiche.

Il candidato scelto si occuperà dell’analisi e della relativa reportistica di tutti i dati necessari alla strutturazione di una nuova collezione quali la ricerca su tessuti e colori e le caratteristiche tecniche del prodotto finito, entrando in contatto con diverse reparti professionali quali l’ufficio stile e la modelleria; IT Application Specialist (Castrette di Villorba).

La risorsa ricercata possiede una laurea in economia o ingegneria gestionale, ha lavorato per almeno 3 anni in progetti di Monthly Closing, Consolidation e soluzioni BI ed è in grado di utilizzare i programmi  SAP e BPC; Stage HR Cost Controlling (Treviso). Il candidato ideale ha una laurea in economia o consulenza del lavoro, un’ottima conoscenza di Excel, Power Point e del programma SAP.

Chi fosse interessato alle inserzioni lavorative potrà inoltrare la propria candidatura registrando il curriculum nella pagina ufficiale di Benetton dedicata alle Carriere.

Fonte FanPage.it articolo a firma di Matilde De Bisogno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.