Le Cronache: i tifosi non arretrano. Sarà sciopero

Stampa
‘Gli ultras granata non mollano: contro il Venezia tutti fuori. Dopo il comunicato di Lotito e Mezzaroma non cambia la linea dei sostenitori granata. Tutto confermato: sabato prossimo la Salernitana giocherà in un Arechi spettrale. Il precedente di 22 anni fa…’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dal campo. Gregucci torchia il gruppo: ieri doppia seduta al Mary Rosy

La novità. Balata annuncia: «La serie B è già pronta per l’introduzione del VAR». Il presidente della Lega cadetta: «Tutti gli stadi sono attrezzati per l’utilizzo della tecnologia»

L’iniziativa. “B come Bambini”, ecco il progetto solidale della cadetteria: Perticone sarà testimonia. Sosterrà l’accoglienza delle famiglie negli ospedali pediatrici

L’avversario. Venezia, Marco Pinato suona la carica: «Siamo pronti alla battaglia di Salerno». Il lagunare: «Scenderemo in campo con la determinazione di chi vuole salvarsi»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.