Salernitana: i primi 70 anni di Ciro ‘mullechella” Borsa 

Stampa
Grande festa ieri presso la sede del Salerno Club 2010: il Presidente Salvatore Orilia e tutti i soci hanno festeggiato con con gioia il 70.mo compleanno dell’amico Ciro MULLECHELLA Borsa

Visibilmente emozionato, Il grande tifoso granata (fu il

Primo “lanciacori “ nella mitica curva sud del Vestuti con i suoi Fedelissimi) ha ringraziato tutti, ricordando tanti aneddoti sulla tifoseria granata, soprattutto nei tempi difficili della terza serie.

Al momento delle candeline i membri del sodalizio di via Cacciatore hanno regalato al festeggiato un ceramica con le sembianze di un pulcinella “granata” con tanti cavallucci pendenti.

Foto by Cesare Giliberti

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ricordo la tua invasione di campo a Cava per aggredire il portiere metelliano Cafaro che, al gol del raddoppio della Cavese, fece un gestaccio nei confronti di noi salernitani (si afferrò i cabasissi, scuotendoli). Dopo si scatenò l’inferno tra le tifoserie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.