Salerno, Dante Santoro: “Domani farò un annuncio clamoroso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il Consigliere comunale Dante Santoro domattina alle ore 10 al Comune di Salerno presso l’ ufficio del gruppo consiliare Giovani Salernitani- demA terrà una conferenza in cui annuncerà una scelta clamorosa per il prossimo Consiglio comunale.

Lo scrive l’ufficio stampa dello stesso Consigliere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Clown politic. Un vero maestro. Beato lui che non ha pensieri. Peccato che Dio non gliene mandi.

  2. Questo almeno si fa strada da solo rispetto ai 2 figli viziati di De Luca

  3. Vai a faticare, e cerca di sudare un po’, che a botta di cene e pranzetti e fat a panz.

  4. SUSPENSE….SUSPENSE…..SUSPENSE……..SUSPENSE……..SORPRESAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  5. Cambierà l’ennesimo partito, ha cominciato come candidato consigliere tra le file di De Luca 2011 non eletto, poi è diventato un fan di Italia dei Valori insieme a De Magistris, poi è passato al Movimento 5 stelle, cacciato dal movimento ha deciso di candidarsi a sindaco portando le idee del Movimento, bocciato dai cittadini , ora si definisce di sinistra diventando un sostenitore di Dema partito di De Magistriis che di sinistra non ha proprio nulla, vuoi vedere che ora passa alla Lega o a Forza Italia? In fondo pure i socialisti craxiani dopo Tangentopoli diventarono tutti Leghisti o Forza Italia, alla faccia degli ideali del socialismo rinnovatore….dopotutto anche il caro Salvini ex comunista padano ed ex frequentatore di un centro sociale ha cambiato partito ed ideologia…NON CENSURARE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.