Salerno: improvviso black out in centro, Piazza Malta al buio

Stampa
Improvviso black out in pieno centro a Salerno. In zona piazza Malta, poco dopo le 20.30, si è registrata una interruzione di energia elettrica che ha interessato anche l’intero Corso Vittorio Emanuele creando non pochi disagi agli esercenti.

Il guasto ha creato disagi ai residenti della zona che hanno segnalato l’accaduto alla nostra redazione. Non si hanno notizie ufficiali sulle cause del black out.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Aldo :
    caro amico ti sbagli, non è una città da quarto mondo, è una città. ………….. (bisogna prendere fiato). …………………………….. ..
    EuroPRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrreea!

  • Periferia estrema di Mogadiscio sotto tutti i punti di vista!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.