Le final four di Coppa Campania di basket si giocheranno ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le final four di Coppa Campania si disputeranno presso il Pala “Di Concilio” di Agropoli.  Dopo un intenso ed impegnativo lavoro svolto nelle scorse settimane da parte della società New Basket Agropoli, nelle scorse ore è giunto l’assenso da parte della FIP – Federazione italiana Pallacanestro che ha decretato il Palazzetto agropolese quale sede idonea allo svolgimento delle competizioni legate al trofeo. Le gare si svolgeranno il 13 e 14 aprile prossimi. Sabato 13, alle ore 18.00, si affronteranno per le semifinali, Basket Bellizzi e New Caserta Basket; alle ore 20.00 sarà il turno di New Basket Agropoli e Cestistica Benevento. L’indomani, domenica 14 aprile alle ore 18.00, si svolgerà la finalissima, tra le vincenti delle sfide del giorno prima.

Queste le dichiarazioni del presidente della New Basket Agropoli, Natale Passaro: «Siamo molto contenti di poter organizzare le finali di Coppa Campania ad Agropoli e per questo ringraziamo la Federazione per la fiducia accordataci. E’ sicuramente un avvenimento importante che dà lustro ad Agropoli, sempre più “Città dello Sport”. Questo è avvenuto grazie alle buone relazioni che si sono create nel tempo e perché no anche per il buon campionato che la nostra squadra sta disputando nell’ambito della serie C Gold, certamente impegnativo. Un appuntamento che darà grande visibilità alla città ed anche ai nostri partners, che hanno scelto di condividere con noi questa bella avventura».

Queste le affermazioni di coach Leonardo Ortenzi: «Senz’altro è un avvenimento di prestigio, quello che Agropoli si prepara ad ospitare. Non posso che fare i complimenti alla società per essersi mossa nella maniera giusta e averla spuntata rispetto ad altre pretendenti, facendosi assegnare un evento così importante. Venendo alla competizione, cercheremo di fare il possibile per disputare delle buone gare, sapendo di aver di fronte roster molto competitivi. Di sicuro ci vorrà la migliore Agropoli per arrivare alla vittoria».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.