Morì a otto anni: vandalizzata a Cava lapide del piccolo Marco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vergognoso e inqualificabile l’atto vandalico accaduto a Cava de’Tirreni nello scorso fine settimana in località Monte Castello. Alcuni vandali, infatti, hanno gravemente danneggiato la lapide posta in memoria di Marco L., un bimbo cavese scomparso venticinque anni fa a soli 8 anni.

La lapide era stata realizzata dal Gruppo Pistonieri Santa Maria del Rovo, a cui il bambino era legatissimo. I vandali, oltre ad aver danneggiato gravemente la lapide, hanno anche divelto alcune panchine e sedie in legno ed abbandonato rifiuti di ogni genere. Sul vergognoso episodio sono intervenuti moltissimi cittadini cavesi, che hanno sfogato la loro indignazione anche attraverso le pagine di facebook. Anche i genitori del piccolo Marco non hanno trattenuto la loro indignazione e la mamma ha ribadito che il suo piccolo rimarrà sempre e comunque un angelo.

Fonte Il Portico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.