Papà di due gemelli, ma uno non gli somiglia: Dna conferma che non è suo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Diventato padre di due gemelli, qualche mese dopo il parto della moglie, ha notato che uno dei due non gli somigliava affatto e ha così iniziato a nutrire sospetti. Dopo aver incalzato la compagna e richiesto un test del Dna, l’amarissima coperta: quel figlio non era suo. Già, si è verificato raro, anzi rarissimo caso di superfecondazione eteropaternale, che avviene quando gli ovuli materni sono fecondati da due uomini in un ristretto periodo di tempo.

Il caso, più unico che raro, arriva dalla città di Xiamen, in Cina, come riportato da Il Messaggero. L’uomo, dopo i sospetti di tradimento, ha iniziato a scavare a fondo e i suoi sospetti hanno trovato fondamento. Il protagonista della vicenda avrebbe pretese che venisse effettuato il test della paternità su entrambi gli infanti prima di registrarli all’anagrafe come suoi figli.

E quando il Fujian Zhengtai Forensic Identification ha dato il responso, l’uomo è schiumato di rabbia. La moglie, dopo aver sempre negato il tradimento, ha confessato la scappatella: un rapporto sessuale con un altro uomo ed è rimasta incinta anche dell’amante.

Fonte ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.