Protesta granata: staccati ad oggi solo 35 biglietti in Curva Sud

Stampa
Prende forma la protesta della tifoseria granta cosi come preannunciato in un comunicato nei giorni scorsi. Contro il Venezia sabato prossimo all’Arechi si giocherà in un clima surreale, quasi da amichevole del giovedi a porte aperte. Sono stati staccati a poche ore dal match contro i lagunari poco più di 800 biglietti finora di cui: 124 ospiti veneti curva nord, appena 35 curva sud, 203 tagliandi staccati in Tribuna Rossa ; 201 Tribuna azzurra; 177 Distinti; 102 Tribuna Verde.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In tribuna tutt sciem, su 676 biglietti venduti a salerno, 506 in tribuna….bah, gente che va a guardarsi la serie b, l’amore per la maglia è un’altra cosa.

  • La Salernitana ha una delle più grandi tifoserie italiane. Logicamente c’è sempre qualcuno che andrà a vederla nonostante la protesta dei tifosi.

  • Alla faccia dell’unità della tifoseria: ma questi saranno i buonisti e perbenisti radical chic che vogliono dimostrare che loro sono, loro sanno, loro possono e vivono nel giusto, e nessuno può contraddirli.
    Sembra quasi un dispetto verso chi cerca di dare un segnale alla società, e sono la maggioranza quasi totale.
    Io da cittadino interessato andrò fuori lo stadio, perché credo che questa sia una cosa buona e da sostenere.
    Comunque, si rispetta anche chi la vede diversamente.
    Ah, per quelli che hanno fatto il biglietto : dopo la partita non dimenticate di ritirare il premio! !!!!

  • Loro sono il male della Salernitana da sempre ed adesso escono allo scoperto!

  • …la protesta a mio parere è contro la Salernitana…che rischia la serie C..della proprietà non me ne frega o meglio la si dovrebbe contestare a fine campionato..con la B in tasca… creando poi i presupposti x un cambio societario….ma così pur di andare contro la società…si da un calcio nel sedere ai granata…per dimostrare cosa?…dalla serie C poi… è difficilissimo rientrare…però…miett’ o’ ciucc…come dice il padrone

  • incredibile che ci sia gente che ancora ha il coraggio di dire che è accanto alla squadra per amore, altrimenti rischiamo la C. L’amore c’è a prescindere dalla categoria, ci avete fatto caso che tifate per la lazio B o no? Ci avete fatto caso che il presidente offende da anni la storia ed i tifosi? bahhh, veramnete incredibile che non ci arrivate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.