Sugli striscioni l’invito della Curva alla città: “disertare” l’Arechi

Stampa
“Disertiamo per la nostra dignità, invitiamo a stare fuori tutta la città”. Con queste parole chiare e decise scritte su diversi striscioni affissi in più quartieri la Curva Sud Siberiano ha voluto rimarcare ancora una volta la sua intenzione di disertare l’Arechi a meno di 48 ore dal match di sabato contro il Venezia. Gli striscioni, come spesso accade in questi anni, sono stati affissi nei pressi dell’uscita della Tangenziale di Pastena, vicino al Parco Pinocchio ed in centro alle spalle del Crescent.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi che abbiamo disputato campionati di serie a per tantissimi anni adesso ci lamentiamo di anonime stagioni in serie B……MAHHHHHHH

  • Disertare significa rimanere a casa . Io nel mio piccolo lo faccio fa un bel po, mi sono ripromesso che andrò di nuovo allo stadio quando andrà via sto farabutto, e spero tanto possa riaprire anche la nord. Mai con la Nuova Guardia.

  • L’invito a questi amanti della città è quello di rimuovere gli striscioni quando ormai saranno sbrindellati dalle intemperie, per evitare problemi al traffico sottostante e per il decoro della città che tanto amano. A parole…

  • un segnale va dato a questa società, ma questo muro di gomma non so dove porta solo per la maglia!

  • Vorrei che chi ha il dovere di far applicare la giustizia sportiva si riveda bene alcune partite della nostra squadra vergognosamente e palesemente pilotate da questi affaristi e ce li tolga di dosso una volta per tutte!! Ci hanno ridotto a questo! I giornalisti che parlano di squadra, di giocatori, di moduli, di vincere o perdere, di motivazioni, sono tutti complici! Abbiamo visto tutti la VERGOGNA in campo, cose IRREALI, ASSURDE! Parlate di quelle!! #LIBERATELASALERNITANA!

  • Siamo in un paese libero e di conseguenza siete liberi di andare a vedere la partita, se vi piace e se vi divertite di un campionato anonimo e di brutte figure, prego… (non faccio parte di gruppi ultras)…
    Il gioco del calcio è sognare ed è vincere, non solo partecipare! Forza vecchio cuore granata

  • Anche se sarete 2000 persone allo stadio, sareste la minoranza assoluta perchè gli altri 38000 stanno fuori!!!
    Tutti uniti!

  • COME AL SOLITO SI CONTESTA NEL MOMENTO SBAGLIATO… SALVIAMOCI PRIMA E DOPO SI VEDRA’ DOVE SONO STATI GLI ULTRAS FINO ADESSO.. QUALCHE POLITICO LI SOSTIENE? RETROCEDIAMO E POI TUTTI A CASERTA , CAVA PIZZICHETTONE GIARRE DICO GIARRE PERCHE GLI ULTRAS BALDI GIOVANOTTI NON SANNO NEMMENO DOVE SI TROVA….VORREI RICORDARE ANCHE ALTRI CAMPI PENSO CHE UNA CONTESTAZIONE SI FA’ ANDANDO IN VENTIMILA ALLO STADIO E TIFANDO … QUANTI PIANTI IN C MA LORO NON LO SANNO PERCHE HANNO VISTO SOLO CAMPIONATI DI SERIE A GRIDIAMO SABATO FORZA SALERNITANA FINO A SENTIRCI ANCHE A ROMA SALVIAMOCI E POI CONTESTAZIONE ALL’INFINITO UN TIFOSO DELUSO MA ATTACCATO ALLA MAGLIA FORZA SALERNITANA…………………………………………..

  • … Salernitana sta sui cogl*oni.
    Andate a lavorare portatori e ultras
    Io vado alla partita.

  • Assieme a Lotito e babbiani si accodi anke la NG fuori da Salerno…cm essere ultras al contrario …ci hanno messo 10 anni x capire oltre al fatto che hanno portato una curva ad essere tra più scarse e ridicole d Italia …prendete a Lotito e Babbiani e JATVEEEEENNNNNN…ANTI ULTRAS…SIETE VOI LA PRIMA VERGOGNA DI SALERNO …PS.SULLO STRETTO ANCORA VI ASPETTANO CASERTANI E MESSINESI X TORNARVI LE MUTANDE CHE VI HANNO TOLTO …RIDICOLI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.