Tangenziale Salerno: da lunedi ultima fase lavori viadotto Cristoforo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Al via, a partire da lunedì 1° aprile, l’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo, situato sulla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (SS18) al km 54,850.

I lavori – che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione – interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte (km 55,200) e si concluderanno prima della Festività di Pasqua.

In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni, l’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte.

Al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi – come precedentemente reso noto – lo scorso 22 marzo.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. INCOMPETENTI, STANNO LAVORANDO DA DUE ANNI E LA RAMPA DI ACCESSO ALL’AUTOSTRADA HA LE GRIGLIE PIU’ BASSE DI 5 CENTIMETRI RISPETTO ALL’ASFALTO.

  2. Praticamente, ci avete concesso una settimana di libertà per poi ricominciare, grazie tante. Non è possibile che nessuno dica nulla. Squadre ridotte a pochissime unità e turni limitatissimi di lavoro creano da mesi e mesi ingorghi sia in carreggiata sud che nord, dove da pochissimo è stato tolto il cantiere all’altezza del distributore. Ridicoli ecco cosa siete, ridicoli e strafottenti. Provate a lavorare con squadre corpose su turni di 24 ore e vediamo quanto ci vuole..vergognatevi. Poveri noi che per andare al lavoro abbiamo bisogno di quell’arteria!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.