Consiglio Comunale, ok bilancio: nelle spese anche Centenario granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Razionalizzazione della spesa senza aumenti sostanziali per i cittadini: è questa la linea direttrice della manovra di bilancio in Consiglio Comunale.  «Le entrate tributarie sono rimaste invariate in alcuni casi» – ha assicurato l’assessore Della Greca, che ha inoltre evidenziato come siano state inserite spese in più per asili nido, refezione scolastica e festeggiamenti per il Centenario della Salernitana, senza tagli ad altri servizi.  Laddove è stato possibile, sono stati sfruttati contributi regionali e statali.Per la tassa di soggiorno l’aumento sarà relativo al solo periodo delle Luci d’Artista (dal primo ottobre al 31 gennaio), considerata alta stagione per Salerno. Per la tari gli aumenti non riguarderanno i residenti, ma solo alcune attività commerciali. Dalla simulazione su un appartamento di 100 mq si evince come rispetto al 2018 ci sarà una piccola riduzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Aspettavamo con ansia la notizia esclusiva di Santoro, che avevate
    preannunciato in un articolo pubblicato qualche giorno fa. Ci ha ripensato?

  2. da cittadino mi sono vergognato di essere rappresentato da “pupazzi politici” come ho visto questa mattina. Che schifo.

  3. Mi rivolgo al giornalista. Ha capito che è aumentata ulteriormente la tassazione per il salernitano. La notizia è questa altro balle. Bisognava mettere le toppe ad una amministrazione fin troppo allegra.
    Al cittadino di paterna cosa si può replicare: beato te che pensi a santoro tuo unico pensiero.

  4. La ringrazio per l’attenzione rivolta al mio commento, nello stesso tempo mi dispiace che non abbia colto la vena ironica nella mia domanda. Era solo per sottolineare che, per far parlare di lui, Santoro, esce sempre con delle notizie “sensazionali”, ma spesso, “scontate”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.