Dal Congresso Straordinario PSI l’affondo di Enzo Maraio a convention Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Affondo del candidato alla segreteria nazionale del Psi, Enzo Maraio agli organizzatori del Congresso Mondiale delle Famiglie  in corso a Verona durante il suo intervento ad apertura dei lavori del congresso. Durante la lettura della mozione congressuale, “Il domani è adesso”, Maraio rivolgendosi ai giovani del partito ha chiesto loro di farsi promotori di un’azione simbolica per testimoniare la lontananza dei Socialisti contro chi.
“È inaccettabile quanto sta accadendo in queste ore a Verona con la benedizione di parte del Governo. Frange estreme del cattolicesimo rimettono in discussione le conquiste che donne e uomini hanno ottenuto con impegno e sacrificio facendo uscire l’Italia dalla arretratezza culturale”. Domenica, durante i lavori congressuali, un flash mob testimonierà il nostro dissenso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. la cosa inaccettabile che questo signore “di arretratezza preistorica” si vesta di paladino della modernità e ci faccia la morale. Piuttosto impari a rispettare l’opinione degli altri che non la pensano come lui. se la cultura è quella che dice lui (ne dubito fortemente) è meglio vivere e morire da ignoranti! La libertà è la forza di avere opinioni ed idee diverse, e sopratutto di non cercarle di imporre agli altri.
    Qui l’unico estremista sei tu! e per piacere non parlare di diritti delle donne, in primis perchè non ne hai diritto e sopratutto nessuno te lo ha chiesto, loro solo libere e capaci di pensare e decidere da sole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.