La Jomi sfida Oderzo, Elisa Ferrari: “E’ la gara più importante della stagione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sessanta minuti per decidere tutto. Dal primo posto alle 6 qualificate in Poule Play-Off. La Serie A1 Femminile arriva all’ultimo atto della Regular Season con ancora molto da definire. A cominciare dal primo posto, fondamentale per giocarsi in casa gli scontri diretti della post – season. Il primato è discorso a due: se lo contendono la Jomi Salerno e la Mechanic System Oderzo nel match in programma sabato 30 marzo alle ore 18:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Le due compagini sono divise da due punti in classifica e ripartono dai due precedenti già disputati in stagione: la vittoria della formazione allenata da Rajic in Supercoppa ed il pareggio in casa delle opitergine. In merito alla prossima sfida di campionato il portiere Elisa Ferrari non esita ad affermare:

“La gara di sabato è sicuramente una delle più importanti del nostro campionato. Fino ad ora non abbiamo mai commesso passi falsi e, quindi, ci teniamo a fare bene anche in occasione della gara contro l’Oderzo. La partita è cruciale per chiudere in testa la Regular Season, primato che ci darebbe un vantaggio nella Poule Play Off che si giocherà successivamente. Giocheremo davanti al nostro pubblico, i nostri tifosi sono sempre calorosi e rappresentano l’ottavo uomo in campo.

I nostri supporter sono uno stimolo in più per fare sempre bene e raggiungere un risultato positivo. La squadra è al completo, siamo tutte in forma eccellente, quindi il tecnico Rajic avrà tutte le atlete a disposizione per mettere in campo la squadra migliore per portare a casa un risultato positivo in occasione della gara contro Oderzo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.