New Basket Agropoli ad Avellino per penultimo impegno stagione regolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La New Basket Agropoli domenica 31 marzo, alle ore 20.30, affronterà in quel di Avellino, Basket Club Irpinia. Si tratta del penultimo impegno della regular season. Una gara senz’altro alla portata dei delfini che hanno come unico obiettivo la vittoria per mantenere quel secondo posto da sfruttare poi in chiave playoff, in termini di fattore campo. All’andata, al Pala Di Concilio, finì 121-47 per i padroni di casa. Per quanto riguarda le disponibilità, qualche dubbio c’è su Borrelli e Farese che in settimana sono stati influenzati e sono ora in una fase di convalescenza; per il resto sono tutti disponibili ed arruolabili.

 

 

Questo il commento di coach Leonardo Ortenzi: «Dobbiamo affrontare la gara con il piglio giusto e senza sottovalutare i nostri avversari. Dobbiamo dimenticare la gara di andata quando, per una serie di ragioni, andò molto bene per noi e dobbiamo pensare che Irpinia si è molto migliorata, intanto, dal punto di vista tecnico, tant’è che nel girone di ritorno è passata dalla decima posizione all’ottava, con la possibilità, qualora la mantenesse, di conquistarsi un posto in chiave playoff. E poi c’è da dire che in casa ha dato del filo da torcere anche alle big. Quindi bisognerà usare la massima lucidità e concentrazione per non sbagliare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.