Pagani, furto in Chiesa Madonna delle Galline: l’ira del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Apprendo con enorme dispiacere del furto perpetrato stamane ai danni del Santuario della Madonna del Carmelo (detta ‘delle Galline’) presente nella nostra città.

Un atto del genere rammarica ma è da condannare fermamente. È impensabile immaginare di poter entrare in una Chiesa e portar via oggetti o arredi sacri per qualsivoglia esigenza o motivazione. È impensabile anche solo l’idea che ci siano persone che non nutrono alcun rispetto nei confronti di un Tempio Sacro. Purtroppo furti di tal tipo non sono nuovi nella Nostra Città.

Ciò che fa male, stavolta, è il fatto che sia stato effettuato all’interno del Santuario della Madonna delle Galline, di cui ieri sera abbiamo festeggiato l’Alzata del Quadro, richiamando tantissimi fedeli dall’agro e non solo.

Atti del genere non hanno alcuna giustificazione. Sono fiducioso nel lavoro delle forze dell’ordine, che mi auguro quanto prima possano assicurare alla giustizia tali malfattori.

Lo scrive in una nota il Sindaco  di Pagani Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Semplicemente vergognoso, ma non c’è Da meravigliarsi, hanno fatto razzia al cimitero di Salerno, figuriamoci se li spaventano 4 candelabri.
    Sarete puniti !!!

  2. Rubano nel cimitero, rubano nella chiesa, strade sporche e piene di buche, traffico, auto parcheggiate male … una città allo sbando

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.