Pizza più buona: Salerno batte Napoli nella classifica di TripAdvisor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Smorfia si trova a Salerno ed è una pizzeria la cui filosofia si basa sulla volontà di proporre il meglio ai propri clienti, con certificazioni Dop e legati alla tradizione culinaria.

Queste eccellenze gastronomiche sono diventate gli ingredienti principali della pizza e della gastronomia offerte da La Smorfia, prodotti di alta qualità al giusto prezzo, per una esperienza culinaria unica ed indimenticabile.

Motivo per il quale la pizzeria salernitana si è classificata tra le prime dieci nella classifica nazionale di TripAdvisor.
Ad arricchire il tutto è anche e soprattutto il fatto di essere nel cuore del centro storico.

Dalla pizzeria è possibile godere del caratteristico scalone di ingresso del Duomo, ma anche passeggiare a piedi nei vicoletti del centro o spingersi fino al vicino Lungomare, ai Giardini della Minerva, alla Villa comunale.

Qui potrai gustare tante varietà di pizza, arricchite da prodotti tipici ed unici, da materie prime selezionate per freschezza e bontà.

Lo scrive l’OcchiodiSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ahhahahahahahahhahahahaha
    aahahahahahahahhahahahahha…
    hahahahahhaahahahahhhhahaahhahahahhahaha

    uuuuuuuuuaauhauhahuahaahahahaahhhhhahahahhhahahahhhhhhahahahahahahahahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.