Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola venerdì 29 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Tasse, rincari e tensioni. Mediazione sull’imposta di soggiorno per evitare lo strappo, resta il nodo Tari. Il Comune, i conti. Oggi il bilancio in Consiglio: aumenti per i turisti solo da ottobre a gennaio

Di spalla: Il centrodestra. «Vessano famiglie e commercianti: 1400 euro a testa»

A centro pagina: Ladri nella boutique razzia di abiti e borse «Negozi sotto assedio». Via Carmine, colpo nel locale di Rita Giordano «Rubati 200 capi, danno da migliaia di euro». La criminalità. Caccia ai banditi, indaga la polizia

La giustizia. Il leader dell’Anm «Noi magistrati possiamo fare di più»

La foto notizia: Si schianta col furgone muore noto ristoratore. L’incidente. Agropoli, addio al 57enne Figliola

Di lato: L’urbanistica, la sentenza. «Crescent, De Luca non fece pressioni». Le motivazioni dell’assoluzione dell’ex sindaco «Il progetto era un importante obiettivo politico»

Di Lorenzo all’Istruzione «Per me non è la Serie B». Il trasferimento del super dirigente

L’economia, l’intervista. Torquato: area industriale a Nocera l’attesa degli imprenditori è finita

Taglio basso: La Salernitana. Arechi da minimo storico. Gregucci lavora sulla testa

Samuele, un aiuto per i voli che lo fanno vivere. La storia. Bimbo malato e viaggi della speranza con la mamma. L’appello: «Fate pagare un solo biglietto aereo»

I box in alto: La mostra. Elio Rumma: Tibet e Brasile narrati con segni e colori

Il cartellone. La leggenda Joyce inaugura il weekend dello spettacolo

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Crisi salernitani: la stangata. Oggi il bilancio di previsione. Nuovi rincari in vista, partendo dalla Tari. Esercenti tartassati, il Psi si astiene. Sulla tassa di soggiorno si trova l’accordo: aumento solo durante le Luci

A centro pagina: La prescrizione salvò De Luca e i vertici della Soprintendenza. Solo per il reato di falso. Non ci fuabuso d’ufficio. Crescent: le motivazioni della sentenza.

Scavate case Rosse. Impianto biomassa: l’Arpac nel mirino.

Di lato: Sugli striscioni la Curva invita la città a “disertare” l’Arechi. Centro di Coordinamento: tutti fuori.

Taglio basso: 15 arresti tra Agropoli e Capaccio. Furtinelle case e perfinonelle chiese.C’è anche lo spaccio. Il blitz dei Carabinieri ha riguardato pure Roccadaspide.

Battipaglia. Aumento Tari: è bufera. Il Sindaco e Bruno: «Sull’ambiente diffamati»

Scafati. Nel caos candidati Raviotta batte un colpo

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.