Salerno: consegna borracce in alluminio plastic free ai dipendenti provinciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Borracce in alluminio plastic free verranno consegnate oggi, prima dell’inizio del Consiglio provinciale convocato per le ore 13,00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo Sant’Agostino, a tuti i dipendenti della Provincia di Salerno, anche a seguito delle due mozioni approvate nello scorso Consiglio provinciale che vedono impegnato l’Ente in campagne di sensibilizzazione contro l’utilizzo della plastica.

“Oggi consegniamo a tutti i nostri dipendenti –  dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese – le borracce in alluminio plastic free, messe a disposizione dalla Consac. Ringrazio per questo la Consac Gestioni Idriche SpA e il Vicepresidente della Provincia, Carmelo Stanziola, che ha promosso e seguito questa operazione. È nostro dovere tutelare e orientare il futuro dei nostri territori e delle nostre comunità, con politiche di sviluppo sostenibile e di educazione ambientale.

Gli Enti locali devono intervenire, secondo le proprie competenze e in base al principio di sussidiarietà. Partendo dal basso, dobbiamo puntare a nuove abitudini quotidiane che vadano a eliminare la plastica dalla nostra vita, giorno dopo giorno.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.