Sport & Benessere: apre a Salerno la prima Sala di Ashtanga Yoga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche a Salerno, così come in tutte le principali città del mondo, ci sarà una sala dedicata all’ Ashtanga Yoga.

L’associazione sportiva Devayoga inaugurerà sabato 30 la sua nuova sede sul Lungomare Colombo, 17.

La Shala (luogo in cui si pratica lo Yoga)  come da tradizione porterà il nome di questo stile di yoga seguito dal nome della città: Ashtanga Yoga Salerno (aysa).

Il taglio del nastro, affidato all’Assessore allo Sport e all’Ambiente del Comune di Salerno Avv. Angelo Caramanno è previsto per le 18,30.

Sarà presente anche il Vice Presidente nazionale dell’Endas Ente nazionale di Promozione Sportiva, Sociale e culturale riconosciuto dal Coni.

L’Ashtanga Yoga è uno stile molto intenso e dinamico tra i più diffusi nel mondo, proviene dalle più antiche tradizioni indiane di Yoga e fu codificato da Sri K.Patthabi Jois, allievo del grande maestro Krishnamacharya.

L’insegnante principale di Ashtanga Yoga Salerno è Rita Cariello che nonostante la sua giovane età ha studiato per anni con maestri di fama internazionale e con il figlio di K.Patthabi Jois, Manju.

L’associazione Devayoga, di cui Rita Cariello è anche il presidente, è anche l’unica scuola riconosciuta di formazione di Ashtanga Yoga di tutto il Sud Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.