Tentano truffa a coppia anziani: loro non ci cascano e li fanno arrestare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nei guai due trentenni napoletani che hanno tentato una truffa ai danni di una coppia di anziani battipagliesi. I malviventi hanno chiamato i coniugi dichiarando che il loro figliolo era coinvolto in un incidente e per liberarlo dal fermo nel quale era incappato occorrevano 3700 euro in contanti o anche in oggetti di valore e di oro.

I due si sono spacciati per avvocato e maresciallo. La donna insospettita è riuscita a contattare con il cellulare il figlio che ha smentito il tutto. Cosi la coppia di coniugi dopo aver allertato anche i carabinieri ha portato avanti la situazione dicendo ai due di passare da casa loro per avere i soldi.

I militari, giunti sul posto in borghese e circondando l’abitazione, hanno beccato cosi i truffatori caduti nel tranello. Uno dei due ha anche tentare di fuggire, ma senza riuscire nell’intento. I malviventi, dunque, sono stati condotti in caserma, in attesa di ulteriori accertamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono assurdi, ma come si fa ad approfittarsi della persone anziane??? Comunque bravissimi che non si sono fatti raggirare. Io non mi fido mai dei numeri che non conosco, sono troppi i malviventi, controllo sempre su Google o tellows prima di rispondere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.