Tifosi: in oltre 4 mila all’esterno dell’Arechi in segno di protesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
1093. Basterebbero questi quattro numeri per raccontare la crisi tra tifoseria e società. Un dato, quello dei biglietti staccati, che si somma ai 4100 abbonati molti dei quali, domani, resteranno all’esterno dello stadio per protestare accanto agli ultras e ad alcune sigle della tifoseria organizzata conto la dirigenza capitolina.

Salernitana – Venezia si giocherà in un deserto e non è solo un modo di dire. Senza audio, senza pubblico e senza colori ad eccezione dei sediolini appena installati. E’ il punto più basso nel rapporto difficile tra gran parte della tifoseria e il duo romano.

Diserzione, questa è la parola d’ordine negli ambienti del tifo. I tifosi protesteranno per due motivi: «Insufficiente programmazione e mancato raggiungimento degli obiettivi programmati nell’anno del centenario (playoff che sembrano essere sfumati, anzi pericolo playout) per il quarto anno consecutivo; scarsa considerazione per la tifoseria Salernitana, se non vera e propria offesa al suo passato che, anche se di molti anni di Serie C, è stato onorevole, passionale e vissuto sempre con grande dignità».

Nel frattempo ieri in città esposti altri striscioni con la scritta: «Disertiamo per la nostra dignità, invitiamo a stare fuori tutta la città»). In questo clima la squadra dovrà, da sola, cercare di vincere una gara molto importante in ottica salvezza. Un ulteriore passo falso aprirebbe scenari inimmaginabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Li’ con voi con il cuore e l’anima!!!
    VIA LOTITO DA SALERNO SENZA SE E SENZA MA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.