Una medaglia ai medici salernitani laureati da 40, 50 e 60 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Benemerenze ai camici bianchi laureati da 40, 50 e 60anni. La cerimonia è in programma domani alle ore 10, presso il Grand Hotel Salerno, e si svolgerà nell’ambito dell’annuale assemblea dei medici iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno.

All’ordine del giorno: relazione del consigliere tesoriere; relazione del presidente dei Revisori dei Conti; approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018; relazione del presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo.

Al termine dei lavori dell’Assemblea si procederà alla consegna delle medaglie d’oro per i medici laureati da 40 anni e dei loghi d’oro dell’Ordine per i medici laureati da 50 e 60 anni.

Per i 60 anni di laurea saranno premiati: Francesco Aliberti, Enrico De Divitiis, Goffredo De Vecchi, Carlo Fimiani, Antonio Fortunato, Giuseppe Grimaldi, Olga Salvati, Vincenzo Scarpa, Giovanni Scotto Di Quacquaro, Ennio Trivelli.

Per i 50 anni: Vincenzo Baldi, Raffaele Basso, Ezio Basso, Francesco Capparelli, Edmondo Cesareo, Emanuele Cotugno, Gennaro D’Aiuto, Salvatore De Francesco, Antonio De Maio, Antonio Di Vito, Antonio Fasolino, Mario Fenza, Giovanni Fiore, Michele Lupo, Antonio Pinto, Giuseppe Pistolese, Mario Rizzo, Carlo Romano, Angelo Salzano, Elisabetta Santillo, Michele Scarpa, Andrea Squillante, Sara Maria Tedesco, Vittorio Torre, Vincenzo Vitale.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.