Djuric a Dazn: “Pari ci sta stretto. Finalmente ho trovato il gol”

Stampa
Contento a metà a fine gara l’attaccante della Salernitana Milan Djuric, soddisfatto per il gol ma dispiaciuto per una vittoria mancata e da lui reputata meritata. Il bosniaco è stato intercettato dalla tv Dazn ai cui microfoni ha detto:

Pareggio che ci sta stretto, loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta. Volevamo vincere in una giornata particolare senza i nostri tifosi. Abbiamo provato a mettercela tutta, ma siamo riusciti solo a pareggiare. Sicuramente meglio di una sconfitta. Un gol importante per me, il primo di questa stagione. Non sono stato efficace, a causa di tanti infortuni e operazioni, finalmente ho avuto 90 minuti e ho segnato. La fortuna in occasione del mio gol? Serve sempre nel calcio, oggi forse è andata un po’ meglio rispetto alle altre gare, ma sono abbastanza deluso per il risultato”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi ha visto l’intervista…..
    A dirla tutta parla italiano meglio di Lotito…
    solo che Lotito è piu bravo a giocare a calcio…

  • Finalmente ti è sbattuto un pallone addosso ed è andato in porta! Dai Milan io credo in te, sono sicuro che anche l’anno prossimo riuscirai a fare un’altra carambola. P.S. per i sostenitori di questo brocco ricordo che ha dato il via all’azione del gol del Venezia ed ha buttato fuori un colpo di testa simile a quello segnato da Bocalon

  • Ti sbagli, ora il matador si sbloccherà e comincerà a segnare a raffica. Ricorda che ha fatto quasi 30 gol….in carriera:)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.