Fiction: due attori salernitani tra i protagonisti della serie Gomorra 4

Stampa
Sono due gli attori salernitani provenienti entrambi dal Vallo di Diano tra i protagonisti della Serie cult “Gomorra 4”: oltre al già conosciuto Andrea Di Maria che ha esordito nella precedente stagione nei panni di Elia Capaccio detto “O diplomato” si aggiunge quest’anno Raffaele Bianco 26enne anche lui di Sala Consilina. Dopo aver partecipato a diversi spot pubblicitari per il web è riuscito ad ottenere il ruolo di comparsa nella serie di successo prodotta da Sky.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora gomorra non vi fa più schifo.
    Falsi e cafoni

  • …. Gomorra ha una questione aperta cioè se spettacolo oppure uno spaccato di cruda realtà cioè se vivere un avvenimento televisivo oppure oggetto di imitazione ulteriore ma…anonimo giudica una città che non mira a pretendere ..ma che cerca di non imitare i co….ni come Te

  • x Anonimo cafone
    Che lei sia cafone lo si evince dal linguaggio che usa che nel suo caso è a livello pubico.
    Gomorra racconta uno spaccato di realtà creata da dannati perbenisti che per ripulire i loro quartieri hanno deportato, concentrandoli in un unica zona (Scampia), tutti quelli che avevano avuto problemi con la giustizia creando così una bomba ad orologeria. La stessa cosa è accaduta a Salerno dove la concentrazione di dannati perbenisti è alla sua massima espressione e la bella realtà che si era creata è oggi un paesello incivile ed invivibile nel quale a breve si respirerà la stessa aria del varesotto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.