Salernitana, la protesta ultrà: tra favorevoli e contrari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Lo hanno detto e lo hanno fatto. I tifosi della Curva Sud Siberiano Salerno hanno scelto di disertare gli spalti dell’Arechi in occasione della gara di oggi contro il Venezia. Gli ultrà si sono messi fuori il piazzale della Sud dove molto porobabilmente intoneranno cori contro la proprietà. Squadra lasciata sola e opinioni discordanti prima della gara da parte dei tifosi. Ingente lo spiegamento di forze dell’ordine, anche se lo sciopero dei tifosi sarà pacifico. Quelli che hanno preferito di entrare (soprattutto in tribuna) hanno polemizzato con la protesta: “Bisogna salvare prima la Salernitana e poi fare gli scioperi”, oppure “Mai sola e poi nel momento di bisogno la lasciamo sola?”. Invece il fronte della protesta è dura è compatta: “Meglio giocare in D ad Arzachena o Marino e vincere che fare una mediocre serie B”. E ancora: “Segnale forte per una società non amata dalla proprietà ma solo da questa città”.

Inoltre i cori: Salerno non è la Lazio…, oppure Lotito Vattene. Prima del match anche i tifosi veneziani in solidarietà con i supporters del cavalluccio.

E tra poco si gioca...

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Perché non fate una bella cooperativa e vi finanziate la Salernitana. Vi dividete gli enormi guadagni. A Salerno di colpo si alzerebbe il Pil.

  2. Certo è molto piu dignitoso giocare con l`arzachena e il trastevere che fare una B tranquilla. Siamo davvero una tifoseria incredibile nel bene ma soprattutto nel male…… Speriamo che finisce presto sto campionato perché con questi tifosi rischiamo di festeggiare il centenario in c1

  3. Mino caputo dov’e???? Un capo ultras è presente soprattutto in queste manifestazioni , ma giustamente uno che 5 domeniche manca e una viene che vuoi che sia l assenza di oggi

  4. tardiva, almeno di un anno. Comunque, basta polemiche. Rivogliamo un calcio pulito a Salerno, al di là della categoria liberate la Salernitana.

  5. capo?????di chi???? succubi di nessuno……noi abbiamo la nostra di CAPA…….sti ridicoli si dovevano muovere prima e ridicoli gli va pure bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.