Salerno Club 2010: «Orilia e alcuni soci restano all’esterno dell’Arechi»

Stampa
Il mantenimento della categoria,  patrimonio irrinunciabile per l’intera tifoseria e gli ambiziosi impegni ,chiari ed inequivocabili , presi recentemente dai Presidenti,   ci hanno fatto  decidere di non far mancare – ora e per il futuro- il nostro sostegno alla amata Salernitana,  nonostante le ultime  deludenti prestazioni offerte;  confermiamo dunque la nostra  presenza sugli spalti.

Ma, in considerazione della sofferta decisione,  adottata dalla Curva Sud Siberiano, di disertare l’Arechi, ed  al solo fine di dare un contributo concreto per un’auspicabile unità dell’intera tifoseria salernitana, in occasione della partita Salernitana/Venezia, tutti i soci del Salerno Club 2010 hanno deciso che una propria  delegazione, guidata dal Presidente Salvatore Orilia, rimarrà all’esterno dello stadio Arechi.

Salerno Club 2010

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché alle strette tutti stanno parlando di loro … Vi dovete comunque vergognare

  • O N O R E A VOI, siete gli unici che a Salerno hanno ancora un pò di sale in zucca, w il Salerno club 2010 e mi auguro che il vostro clun aumenti sempre di più il numero di iscritti.

  • due piedi in una scarpa…ormai tutti hanno capito 😉 che poi vorrei capire, basta che lotirchio dice due parole e voi credete a tutto??? poi una delegazione fuori e una dentro,a ma se apparate si e no 10 persone nelle partite in tribuna

  • ma perchè a Salerno si da importanza, giornali , tv, a un “club di 10-15 persone???mah, il tifo salernitano è altro

  • ” gli ambiziosi impegni ,chiari ed inequivocabili , presi recentemente dai Presidenti, ” Come vi piace essere servi dei ladroni. Vergogna .

  • premesso che attualmente la tifoseria organizzata della salernitana vale si e no la terza categoria, questo club è il peggiore.

  • Questa contestazione oggi sarà una nuova figura di ..rda a livello nazionale : tifosi che ognuno fa come meglio crede, gruppi ulTas inesistenti, canzoncine e cori che fanno rabbrividire(di scuorn), niente meno un articolo dedicato a Sasa’ Orilia e ad un club di 15 persone. …….game over!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.