Salerno, operazione ok al Ruggi per nonnina di 104 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Era accidentalmente caduta e i familiari erano molto in pena quando l’hanno portata al pronto soccorso del Plesso Ruggi dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Frattura scomposta del femore è stata la diagnosi ricevuta e la signora Caterina, una nonnina di 104 anni, è stata ricoverata nel reparto di Ortotrauma diretto dal F.F. dottor Cefalo per essere operata. In sala operatoria è andata con il dottor Maurizio D Cecco che ha eseguito l’intervento chiacchierando amabilmente con la signora Caterina a cui era stata effettuata una anestesia spinale (con blocco centrale).

Il recupero dall’intervento è stato eccellente e ieri la nonnina è tornata a casa in ottime condizioni, tanto che non è stato necessario assegnarle alcuna terapia domiciliare.

Prima di andare via la signora Caterina ha ringraziato i medici che l’hanno operata e tutto il personale di reparto che si è alternato vicino a lei e l’ha accudita ed accompagnata nel percorso sanitario.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.