Attimi di panico sul Lungomare di Salerno: bimbo si perde tra la folla

Stampa
Attimi di panico questa mattina alle poco prima delle 12:30 sul Lungmare Trieste nelle vicinanze della spiaggia di Santa Teresa, dove i Vigili Urbani in sinergia con gli uomini della Croce Rossa e della Polizia hanno prestato soccorso ad un bimbo dell’apparente età di 5 anni che nella confusione aveva perso la madre.

Il bimbo, spaventato ed in lacrime è stato subito amorevolmente soccorso dalle ragazze della CRI e dai Vigili Urbani, e  successivamente da un poliziotto che per farlo calmare lo ha preso in braccio per fargli vedere da vicino la macchina della Polizia. Poco dopo è arrivata la mamma, alla disperata ricerca del figlio, allontanatosi mentre giocava con altri bimbi, che si è avvicinata all’auto della Polizia ed ha così potuto riabbracciato il piccolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.