Calcio a 5: l’Alma Salerno si prepara allo sprint finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Alma Salerno continua a prepararsi per lo sprint finale. Nonostante l’ennesima sosta di campionato, quella appena trascorsa è stata una settimana di lavoro per i ragazzi allenati da mister Ugo Cocchia; lavoro che ripartirà già da domani in vista della 20esima giornata.

Sabato prossimo il primo dei decisivi impegni che separano l’Alma Salerno dalla fine della stagione regolare e dal raggiungimento dell’obiettivo salvezza, passando per i play-out. A Salerno arriverà il Futsal Capurso: la compagine pugliese, attualmente, occupa il terzultimo posto della classifica del girone F, con 9 lunghezze di vantaggio proprio sui granata.

Nell’impegno del PalaTulimieri, la squadra granata proverà a ripetere la buona prestazione offerta contro il Futsal Parete, senza però commettere gli stessi errori che, di fatto, hanno impedito il colpaccio in terra casertana.

«Se andiamo fuori casa e facciamo 6 gol – afferma mister Cocchia, analizzando l’ultima partita disputata – dobbiamo vincere. Mi è piaciuto molto come siamo scesi in campo, le tante occasioni che abbiamo creato, il fatto che pur andando sotto di due o tre gol abbiamo reagito, abbiamo ripreso la partita e stavamo anche quasi per portarla a casa. Questo, nonostante le difficoltà di formazione che avevamo; eravamo senza Rebba, Recalde e Vuolo. Chi è sceso in campo al loro posto, però, ha dato delle risposte egregie e questo, in vista del finale di stagione che ci aspetta, non può che essere un segnale positivo: possiamo giocarci le partite alla pari con chiunque».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.