Colpo in un tabacchi di Battipaglia, banditi rubano merce per 60mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Maxi furto la notte scorsa in una tabaccheria di in località Belvedera a Battipaglia. Cospicuo il bottino portato via dalla banda di ladri, composta da almeno 4 persone: presi gratta e vinci, sigarette e merce varia per un ammontare di circa 60mila euro. Sull’accaduto sono state avviate le indagini del caso da parte dei Carabinieri della locale compagnia che stanno analizzando anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

La banda per fuggire ha utilizzato un furgone ed hanno rubato anche un cambiamonete che era dotato di localizzatore Gps: proprio grazie a questo le forze dell’ordine sono riusciti a rintracciare il furgone a Napoli, in prossimità dell’Aeroporto di Capodichino. Il mezzo che si è poi scoperto essere stato rubato, era stato dato alle fiamme dai malviventi per eliminare qualsiasi traccia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. magica capitale europea, la loro cultura che percola anche nelle povere città adiacenti

  2. Anche la spazzatura, rifiuti tossici e i nobili predatori da trasferta esorbitano e arricchiscono le povere città adiacenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.