Il salernitano Vincenzo Maraio nuovo Segretario Nazionale del PSI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il salernitano Vincenzo Maraio è il nuovo segretario nazionale del Partito Socialista Italiano. Oggi l’elezione, a conclusione della tre giorni del congresso straordinario del Psi a Roma. Maraio, attuale consigliere regionale della Campania, in precedenza assessore al turismo al Comune di Salerno, vince con la mozione “Il Domani è adesso”, appoggiata dal segretario uscente Riccardo Nencini. Tra i principali argomenti trattati la sicurezza, il welfare, gli investimenti europei e la scuola pubblica. Per Maraio è necessario che le Province recuperino credibilità e soprattutto le risorse necessarie per svolgere le loro funzioni.

COMPLIMENTI DEL SİNDACO DI SALERNO, VİNCENZO NAPOLI

«Complimenti ed auguri di buon lavoro all’amico Enzo Maraio eletto Segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano . Questo importante risultato premia un dirigente politico lungimirante ed un amministratore capace che conosco ed apprezzo da anni avendoci lavorato anche fianco a fianco in particolare quando del Comune di Salerno é stato Assessore al Turismo. Sono convinto che instaureremo una proficua collaborazione istituzionale per conseguire risultati importanti per l’Italia, il Sud e la nostra comunità su economia e lavoro, infrastrutture e sviluppo, ambiente e mobilità, giovani, donne, diritti, cultura».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Complimenti ed in bocca al lupo al neo segretario del glorioso PSI da un simpatizzante di via Sichelgaita. Se fosse ancora tra noi il compianto prof.Bonadies (quante discussioni “politiche” fatte tra noi socialisti e lui dei DS, che aveva acquisito un “socialista” in famiglia) sarebbe tanto felice per questa elezione e gravoso incarico. E dico a Enzo Napoli e ai tanti transfughi, tornate in casa Socialista e ricompattiamo il partito a SA ricordando Sandro Pertini a livello nazionale e Vincenzo Giordano nostro alfiere salernitano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.