Le Cronache: Tifosi in rivolta fuori dall’Arechi decisi ad andare fino in fondo

Stampa
‘“…Canta con noi che forse Lotito se ne va”. La diserzione. Stadio vuoto e tifosi radunati all’esterno, ecco le loro sensazioni. Gli slogan, gli striscioni e gli appelli social “Liberiamo la Salernitana”. E la dirigenza?’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Djuric salva la Salernitana e Gregucci. Il Venezia in avvio passa in vantaggio con l’ex Bocalon poi nel finale il bosniaco trova il primo centro stagionale. Il tecnico granata salva la panchina grazie al punticino raccolto in un Arechi desolatamente deserto contro il Venezia di Cosmi. Nessuna traccia di Lotito e Mezzaroma

Le pagelle. Micai tiene a galla i granata, Migliorini e Gigliotti traballano. Mazzarani evanescente, l’ingresso di Rosina cambia la squadra. Pucino è uno dei pochi a lottare fino alla fine, Casasola ed Akpa Akprò sono troppo imprecisi

L’urlo degli ultras granata: «Liberate la Salernitana». 90 minuti all’esterno dell’Arechi per duemila supporters granata. Cori contro Lotito, Fabiani ed i calciatori. Timidi applausi per l’ex Bocalon e per Rosina

La lite. Rissa sfiorata in tribuna tra Schiavi ed un sostenitore. Momenti ditensione tra il primo ed il secondo tempo per il difensore

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I tifosi veri da tempo non vanno allo stadio.L’obbligo di cui lei parla rende solo felice Lotito,ed alla fine non cambia mai nulla.Pensi che in altre zone d’Italia non ci chiamano più Salernitana ma Lazio bis.Meditate e basta con chi ama va a prescindere DISERTARE questo è il mio pensiero.Ciao.

  • E tu ti definisci tifoso?
    Non sai proprio cosa significa questa parola.
    L’unica vera tifoseria in Italia è quella del Genoa: anche se sono contro la società di Preziosi non fanno mai mancare il proprio sostegno, sebbene disputano campionati appena mediocri e….. galleggiano… ogni anno.
    Prendete esempio da queste tifoserie…imparate da loro…
    E poi basta con sta Lazio B, ci avete scocciato….

  • Boicottare e disertare per liberare la città’ dalla delinquenza calcistica senza onesta’. LA SALERNITANA SIAMO NOI non le categorie di appartenenza. Retrocessione? Che ben venga! L’importante e’ togliergli cio’ per cui il maiale, il paraculo e l’amico del ferroviere sono qui: i soldi. LAZITANAMERDA. Il punto di partenza e’ disconoscere quella squadra di pezzenti d’animo come SALERNITANA. Non lo sono. SONO LA LAZITANAMERDA. e in quanto tali vanno cacciati a calci nel culo. LIBERATELASALERNITANA.

  • Statt’ a cas’ ca fai buon…
    Di tifosi così non ne abbiamo bisogno… Meno siamo e meglio stiamo…

  • x Double face:
    Spero che questa vostra ossessione di cacciare via Lotito si realizzi presto, poi però il sabato e la domenica, non lamentatevi se non esisterà né una squadra né tantomeno più il calcio a Salerno.

  • X Mauro e simili. La storiella che senza I 3 ladroni il calcio finisce a Salerno francamente ci ha stancato, ci avete rotto. Siete dei conigli paurosi terrorizzati dall’idea di perdere il dittatore di turno. Pecore che seguono il capo branco incapaci di idee proprie. Continuate a farvi prendere per I fondelli, I veri tifosi, orgogliosi di un passato anche modesto ma dignitoso, se ne stanno a casa. LIBERATE LA SALERNITANA!!!

  • Mi viene da piangere leggendo tanta ignoranza (e pensando che dietro i commenti pro-societa’ vi siano, cosi’ come allo stadio, dei corrotti poveri d’animo e d’intelletto).
    Fortuna che la verita’ trionfa sempre sulla menzogna.
    LIBEREREMO LA SALERNITANA

    . ..e’ inutile che vi affannate a scrivere, siete rimasti quattro gatti.
    LA TIFOSERIA SI E’ COMPATTATA
    INCURVA
    IN CITTA’
    IN ITALIA
    NEL MONDO
    ..nel qualse.ricordo siamo un caso unico
    altro che Genoa ..
    Gente che non sa neanche di cosa scrive e parla, come la signorina del primo commento che credo che la LAZIOTANA si salva grazie alla curva …
    Sono pagati per fare quel che vogliono i padroni stai serena

    LOTITO E FABIANI VIA DA SALERNO

  • Non pensate ai tifosi perbenisti… Andate a vedervi un altro sport, tipo la pallavolo, il basket, la pallanuoto, le bocce, il tiro con l’arco, il subbuteo il calcio lasciatelo a noi non vi appartiene…..

    The football is nothing enim Ultras… Disertare non un passo indietro!!!!

  • il calcio?chi parla di calcio vedendo la salernitana significa che il calcio non lo ha mai visto,e’ piu’ divertente vedere le partitelle a s.teresa che vedere questo schifo di squadra ma non solo da questo campionato!!!!!!!!chi oggi va allo stadio o ha i biglietti gratis o proprio non ha un cazzo da fare e invece di suicidarsi si va a vedere la salernitana.chi ne parla bene sono solo i giornalai leccaculo e i tifosi con interessi.

  • Non un passo indietro…Lotito vattene…questo non è calcio, meglio piantarci pomodori all’Arechi se questo è lo spettacolo che ci propinano.

  • Comincia a piangere, fai bene. Con Lettieri andrai in Europa League.
    A casa i romani e viva Lettieri, il grande.

  • Quattro sfessati, contestano senza avere alternative societarie! Ma che grande pubblico! Solo a Salerno si possono vedere queste cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.