Roccapiemonte: Sindaco premia la Campionessa Italiana di tiro con l’arco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore, comunicano che giovedì 4 aprile 2019 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del Comune la cerimonia di premiazione della campionessa italiana di tiro con l’arco Valeria Boccara, appartenente alla Compagnia Arcieri Rocca di S.Quirico di Roccapiemonte del presidente Mimi’ Sellitto.

Valeria ha vinto la medaglia d’oro nella categoria juniores ai recenti assoluti di tiro con l’arco tenutisi a Rimini. Intanto, proprio stamattina, nella palestra del Liceo B. Rescigno, si e’ svolta una fase del Trofeo Pinocchio con una grande partecipazione di ragazzi giunti da tutta la Regione Campania. Fondamentale per l’organizzazione dell’evento il contributo di Francesco Guerrasio. Ogni partecipante è stato premiato con medaglia ricordo alla presenza del Sindaco Carmine Pagano e degli Assessori Terrone e Ferrentino oltre che dal Presidente Regionale Domenico Del Piano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.