Salerno: ambulante occupa posto per disabili, la foto denuncia

Stampa
L’apecar di un ambulante che vende aperitivi è stato immortalato da un lettore di Salernonotizie in via Irno a Salerno. A destare scalpore, nel lettore, la sosta dell’apecar nel posto destinato ai disabili.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il cogli.ne che ha fatto la segnalazione e per il cogli.ne che ha scritto l’articolo, quell’apecar è di proprietà del bar che si vede nello sfondo………
    Poveri idioti…..

  • ma invece di una inutile foto denuncia perchè nessuno ha fatto niente?

  • Che ebeeeeeeti questi perbenisti salernitani, sempre pronti a puntare il dito .
    Una domanda :ma quando nella stessa strada parcheggiano a c…o in doppia e tripla fila per prendere l’aperitivo appunto bloccando e restingendo la strada, i perbenisti che si “indignano” ora non vedono? E quando sono le forze dell’ordine che per prendere il caffè incuranti del disagio che provocano parcheggiano così?
    Salernitani, che brutta razza!

  • L’apecar sarà pure di proprietà del bar, ma il parcheggio con striscia gialla è riservato agli invalidi.Probabilmente lei vive in qualche villaggio sperduto del quarto mondo

  • X SALERNITANO

    e il fatto che sia di proprietà del bar cosa cambia???? … ma pensate prima di scrivere o date solo fiato alla bocca?

  • Per il cogli.ne delle 19.20 e per il cogli.ne delle 20.13, ho fatto questa precisazione perché nel titolo è citato un ambulante……..
    Poi tu cogli.ne delle 19.20 dove vivi???? Che non sai nemmeno cosa leggi……
    E tu cogli.ne delle 20.13 pensa tu prima di scrivere e di dare aria alla cloaca che sarebbe la tua bocca…..
    P.S. spero che tu sappia cosa vuol dire cloaca mio caro cogli.ne delle 20.13?

  • Già che ci siamo aggiunto che tra i clienti abituali di quel bar c’è pure il figlio di un meccanico che rompe le scatole tutti i giorni in via Eugenio Caterina facendo scoppiettare le marmitte di 500 vecchie in mezzo alla strada e parcheggiate in doppia fila che il più delle volte impedisce anche a mezzi di soccorso di passare la strada in chiamate d’emergenza , NON CENSURARE

  • X salernitano infatti hai dimostrato di essere salernitano e di sapere solo offendere la possono stare solo i disabili e nessun’altra senza se e senza ma e non ti alterarechenon fai paura a nessuno troglodita

  • E … bravo il giornalista Esposito, hai spacciato nuovamente una pubblicita’ redazionale per una una notizia di interesse giornalistico.
    Ma sei proprio di basso livello !!!

  • Per salernitano che si appropria anche dei nick già in uso. Qui se si parla di coglioni stiamo parlando di te.

  • ****** Continuiamo così, siete peggio di quel popolino, perché tale é, del centro storico che difende il parcheggiatore abusivo appena arrestato. L’Italia é marcia propria per questa mentalità,NON CENSURARE

  • X salernitano
    Vedi che hanno trovato il tuo unico neurone nella cloaca massima, vallo a riprendere perché si vede che in testa non te n’é rimasto nessuno….qui se c’é un coglione…e pure inutile….sei solo tu!

  • Brachicefalo…secondo me ieri hai giocato con palette e secchiello senza mettere il cappellino!

  • È incredibile come una foto così povera di contenuto e informazioni abbia fatto sfogare il vostro stress quotidiano.. Ma sui social funziona così.
    Una cosa è certa se fosse stata mia figlia nella foto pubblicata nn l avrei fatta passare liscia al fotografo di passaggio.
    Parlare di disabilità per fare notizia è facile ma senza fatti è poco coinvolgente credimi
    Parliamo di di nuove idee e possibilità di lavoro per i giovani e per il traffico prendiamocela con noi stessi e le belle strade strutturate logisticamente senza senso.

  • Buon pomeriggio a tutti, da questa foto non si capisce bene la posizione in quanto la linea gialla “come dal vivo” parte dalla prima vetrina della farmacia, pertanto sembrerebbe che l’ape car stia prima dell’inizio della striscia gialla, pur volendo un auto tranquillamente poteva parcheggiare di fianco all’ape car facendo spostare il motorino. Inutile polemizzare in maniera aggressiva.

  • È piuttosto semplice per chi conosce la zona capire che la striscia gialla delimita il parcheggio temporaneo per chi si reca in farmacia, in verità il problema mi sembra che quotidianamente lungo la strada ci sono macchine in seconda fila tanta da farla diventare un imbuto.

  • AHAHAHAH HAHAHA AHAHHAHAHA. Ho fatto girare i llink qui in ufficio a milano, tutti a ridere risate. Ahahhahaa state inguaiatissimi hahahahahahah, pensavo che stavate meglio di così. Eh invece punto e a capo; un altro bel capitolo nella degradante che descrive salerno.

  • ma dici Milano, dove striscia la notizia, con brumotti, quotidianamente fa vedere che i civili milanesi occupano regolarmente posti per disabili senza permesso, facendo una figura di Me**a!???!?!?!?

  • ” X ELCICO ”
    Si, bravo vediti brumotti e il biscione. Che solo quello puoi fare. Sugget

  • Sì e tu continua a dire strunz*te con i milanesi….ca tien a cap’ sul pe spartere e recchie….

  • Che brutta razza …chi emigra a Milano e …ride dei meridionali….gente senza memoria e …senza pal*e!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.