Salerno: parcheggiatori abusivi in pieno centro, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Salerno non è stato debellato nonostante i blitz delle forze dell’ordine. Segnalati abusivi della sosta all’altezza del Crescent nei pressi dell’ingresso al Porto e nell’area attigua al Polo Nautico a Pastena. Attraverso Salernonotizie si chiedono maggiori controlli per tutelare gli automobilisti che parcheggiano in queste zone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. delinquenti,camorristi e feccia della terra,speriamo che almeno la legge divina,che è l’unica che non fa’ sconti e fogli di via,agisca al piu’ presto,visto che il sindaco,le istituzioni e le forze dell’ordine non riescono a levarceli da salerno,speriamo bene!!

  2. piu’ controlli? hahahha ma se da anni il sindaco ci dice che non ci sono piu’!!! hahhahah d’altronte a salerno il sindaco le forze dell’ ordine e le istituzioni,fanno una sola retata all’anno,nelle ore che questa feccia di delinquenti camorristi e fogna,insieme ai venditori ambulanti che anno fatto del nostro lungomare uno scempio d’italia e gli accattoni stranieri che chiedono l’elemosina con modo insistente e gli spacciatori stranieri che a lungomare riempiono questa giostra schifosa e squallida,dicevo dormono e mangiano,mentre gli altri 364 giorni fanno di salerno,la nostra citta’terra di conquista!!!Quindi e purtroppo ribbellarsi non serve,bastano che questi presunti difensori di salerno,pensano solo alle cose loro e come peppino disse a toto’,ho detto tutto!!

  3. Salerno, 31 marzo 2019, ore 17.30, via Roma, altezza pizzeria Charlot – ex monte dei paschi di Siena, il parcheggiatore é sempre lì, ormai da decenni…
    Per non parlare degli altri decennali che “lavorano” nell’area tra COMUNE e PREFETTURA……
    Che tristezza…😔😔😔😔

  4. Ho chiamatp i vigili perché mi chiedevano soldi con insistenza al polo nautico e mi è stato risposto che nn avevano pattuglie. Sono dovuto andare via per paura di ritorsioni sulla vettura….
    Ma di cosa vogliamo parlare.
    No censura grazie

  5. Noi crediamo solo in Matteo Salvini, l’unico che può risolvere i problemi del sud.

  6. Ormai Salerno è un pantano di fogna per tutto…anch’io voterò lega dopo che ho votato questa banda del pd per quasi 30 anni che errore chiedo scusa a tutti!

  7. Dopo trent’anni di disastro perpetrato dai buonisti e garantisti da quattro soldi ci vuole un po’ di sana destra per riportare ordine e decoro nelle nosre città!

  8. Impunità? Ma secondo voi questa feccia alle comunali chi vota ve lo siete chiesto? E allora, cosa vi lamentate a fare che li lasciano li a fare ciò che vogliono.

  9. SCHIFO ASSURDO : addirittura impongono una tariffa. Se non gli dai la cifra che chiedono non ti fanno neanche parcheggiare! Sono sempre gli stessi. Il Daspo non serve a niente. Le istituzioni dovrebbero solo vergognarsi. O sono veramente incapaci o sono d’accordo con i parcheggiatori e magari ci guadagnano pure qualcosa. Vergogna. Vergogna. E ancora vergogna!!!

  10. Prossime elezioni: lega, lega, lega.
    Il troppo buonismo ecco cosa comporta: al mercatino di via Piave, vicino alla Tortorella, per esempio, sono inestricabili.
    E che facciamo, paghiamo la sosta al comune e pure a questi tipi?
    E che so, Pantalone?

    Lega, lega, lega, lega,

    Non censurate . Grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.