Salerno: parcheggiatori abusivi in pieno centro, la denuncia

Stampa
Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Salerno non è stato debellato nonostante i blitz delle forze dell’ordine. Segnalati abusivi della sosta all’altezza del Crescent nei pressi dell’ingresso al Porto e nell’area attigua al Polo Nautico a Pastena. Attraverso Salernonotizie si chiedono maggiori controlli per tutelare gli automobilisti che parcheggiano in queste zone.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • delinquenti,camorristi e feccia della terra,speriamo che almeno la legge divina,che è l’unica che non fa’ sconti e fogli di via,agisca al piu’ presto,visto che il sindaco,le istituzioni e le forze dell’ordine non riescono a levarceli da salerno,speriamo bene!!

  • piu’ controlli? hahahha ma se da anni il sindaco ci dice che non ci sono piu’!!! hahhahah d’altronte a salerno il sindaco le forze dell’ ordine e le istituzioni,fanno una sola retata all’anno,nelle ore che questa feccia di delinquenti camorristi e fogna,insieme ai venditori ambulanti che anno fatto del nostro lungomare uno scempio d’italia e gli accattoni stranieri che chiedono l’elemosina con modo insistente e gli spacciatori stranieri che a lungomare riempiono questa giostra schifosa e squallida,dicevo dormono e mangiano,mentre gli altri 364 giorni fanno di salerno,la nostra citta’terra di conquista!!!Quindi e purtroppo ribbellarsi non serve,bastano che questi presunti difensori di salerno,pensano solo alle cose loro e come peppino disse a toto’,ho detto tutto!!

  • Salerno, 31 marzo 2019, ore 17.30, via Roma, altezza pizzeria Charlot – ex monte dei paschi di Siena, il parcheggiatore é sempre lì, ormai da decenni…
    Per non parlare degli altri decennali che “lavorano” nell’area tra COMUNE e PREFETTURA……
    Che tristezza…????

  • Ho chiamatp i vigili perché mi chiedevano soldi con insistenza al polo nautico e mi è stato risposto che nn avevano pattuglie. Sono dovuto andare via per paura di ritorsioni sulla vettura….
    Ma di cosa vogliamo parlare.
    No censura grazie

  • Noi crediamo solo in Matteo Salvini, l’unico che può risolvere i problemi del sud.

  • Ormai Salerno è un pantano di fogna per tutto…anch’io voterò lega dopo che ho votato questa banda del pd per quasi 30 anni che errore chiedo scusa a tutti!

  • Dopo trent’anni di disastro perpetrato dai buonisti e garantisti da quattro soldi ci vuole un po’ di sana destra per riportare ordine e decoro nelle nosre città!

  • Impunità? Ma secondo voi questa feccia alle comunali chi vota ve lo siete chiesto? E allora, cosa vi lamentate a fare che li lasciano li a fare ciò che vogliono.

  • SCHIFO ASSURDO : addirittura impongono una tariffa. Se non gli dai la cifra che chiedono non ti fanno neanche parcheggiare! Sono sempre gli stessi. Il Daspo non serve a niente. Le istituzioni dovrebbero solo vergognarsi. O sono veramente incapaci o sono d’accordo con i parcheggiatori e magari ci guadagnano pure qualcosa. Vergogna. Vergogna. E ancora vergogna!!!

  • Prossime elezioni: lega, lega, lega.
    Il troppo buonismo ecco cosa comporta: al mercatino di via Piave, vicino alla Tortorella, per esempio, sono inestricabili.
    E che facciamo, paghiamo la sosta al comune e pure a questi tipi?
    E che so, Pantalone?

    Lega, lega, lega, lega,

    Non censurate . Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.