Salerno piange Gennaro Della Corte morto durante assemblea di condominio

Stampa
Aveva soltanto 54 anni Gennaro Della Corte e tanti sogni ancora da realizzare. Salerno è incredula per la morte improvvisa dell’agente immobiliare salernitano e amministratore di condomini avvenuta venerdì sera durante una riunione condominiale, all’interno della saletta della chiesa Medaglia Miracolosa, nei pressi del Parco Pinocchio

Come racconta il sito SalernoNews24.com Gennaro, dopo aver avvertito forti dolori allo stomaco si sarebbe diretto nello spazio esterno per fumare una sigaretta. Proprio qui si è accasciato al suolo senza riprendersi più. Vani i soccorsi della Croce Bianca; sul posto sono giunti anche i Carabinieri e  l’uomo è stato trasferito all’obitorio del Ruggi dove è stato sottoposto a visita medico legale.

I funerali si sono svolti  stamane presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine e S. Giovanni Bosco. Gennaro era molto conosciuto, amato e stimato da tutti. Aveva il suo studio nella centrale via Diaz. Una grande folla ha voluto essere presente per l’estremo saluto.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so chi ha avuto il piacere di conoscere Gennaro. Era un gigante buono, un uomo che non lesinava mai un sorriso, era gioioso, perbene ed educato. Certo qualcuno potrebbe pensare che è facile scrivere di una persona che non c’è piu’ ma vi assicuro che non sto esagerando. A lui sono legati tanti bei momenti trascorsi da ragazzi e soprattutto la stima e il rispetto che abbiamo sempre avuto l’uno con l’altro. Lavorava incessantemente avendo ben presente l’impegno verso la famiglia. Una tragedia per tutti e per la famiglia. A me piace pensare che Dio, ad un certo punto, abbia bisogno di angeli buoni e di anime pure….Gennaro….volta da lui e ti mando una bacio enorme.

  • Grande uomo e soprattutto professionista vero come ce ne sono poche. Un abbraccio alla tua famiglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.