Scazzottate in pieno centro a Nocera Inferiore: due giovani feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato notte di follia quello vissuto a Nocera Inferiore dove due distinte risse hanno provocato il ferimento di due giovani che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. La prima ha interessato due ragazzi che tra Corso Vittorio Emanuele e Via Gramsci hanno iniziato una scazzottata per futili motivi dinanzi agli occhi attoniti di numerosi passanti. Ad avere avuto la peggio un 22enne che riportato leggeri traumi facciali.

Il secondo episodio intorno alle ore 23.00 in Piazza del Corso. Un uomo di 35 anni, è venuto alle mani con un’altra persona, più o meno coetanea. Il 35enne sarebbe stato colpito con una bottiglia al volto che l’ho fatto sanguinare all’altezza della tempia. Trasportato in ospedale, il ferito è stato giudicato guaribile in 15 giorni salvo complicazioni ed è stato rimandato a casa. Su entrambi gli episodi di violenza stanno indagando i Carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.