Scritte contro candidato leghista nel salernitano: l’ira di Salvini: «Diamo molto fastidio»

Stampa
Ha pubblicato la foto delle ingiurie sulla sua pagina di Facebook, denunciando il clima di tensione che si respira in città in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio.

“Fascista, leghista. Morite tu e Salvini”. Questa la scritta offensiva trovata sul muro del suo ristorante da Tony Siniscalco, candidato sindaco della Lega a Baronissi, in provincia di Salerno.

“Questa notte – scrive l’esponente politico – qualche idiota del secolo scorso si è divertito scrivendo sul muro del mio locale. Se per le vostre frustrazioni dovete prendervela con me e Salvini state messi male. Vigliacchi, penosi e sfigati. Spero che le nostre forze dell’ordine vi becchino”.

Il candidato sindaco non si è scoraggiato e si è rivolto ai carabinieri della stazione di Baronissi. I militari hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini per scoprire gli autori del gesto. “Mi auguro – ha detto Siniscalco – che si inizi a ragionare seriamente anche a Baronissi sul tema sicurezza”. Dagli altri candidati alla carica di primo cittadino sono arrivati messaggi di solidarietà per il rappresentante leghista.

SALVINI INTERVIENE SULLA VICENDA. «Altre minacce di morte, questa volta in provincia di Salerno. Vigliacchi. Vuol dire che diamo molto, molto fastidio. Io so di avere voi dalla mia parte e vado avanti». Lo scrive il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini su Facebook postando la foto di una scritta su un muro in cui si legge: «Fascista leghista morite tu e Salvini».

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo chiacchiere e spray….il vento non fischia piu’…è l’alba di una nuova era…io sto con Siniscalco e Salvini.

  • si permettono di chiamarci fascisti perchè ciò che dice Salvini dà fastidio ai delinquenti come loro.

  • Scritta da condannare e chi l’ha scritta è un idiota. Detto questo, quanto sono idioti i meridionali che votano salvini… Finito con gli immigrati inizierà col sud. O pensate che il nord improvvisamente, ha cambiato idea?

  • e’ l’ora di superare questa stucchevole nenia nord sud…e’ l’ora di capire che bisogna rimboccarsi le maniche e di remare tutti …nord e sud.. in un unica direzione…Salvini sta cercando di farlo capire superando quelle stupide logiche leghiste della prima ora…l’Italia è una sola ed alcuni valori propri di una Patria dignitosa e che rispetta i propri cittadini ATTUALMENTE solo Salvini ed altri ragazzi e ragazze di una destra giovane e nazionalista dagli ideali puri non attaccati dalla cancrena di questa politica attuale corrotta e marcia cerca di imporre come modello positivo e di crescita….il vento non fischia piu’ ed ha cambiato direzione…

  • La scritta è da condannare…. ma un meridionale che vota Salvini pure.
    Studiate la storia della vera Unita’ di Italia e poi sparate le vs cazzate in rete.

  • siete la vergogna del Sud.
    Siete una colonia del Nord e non capite che vi hanno sfruttato e deriso da decenni, al punto che dovete emigrare x lavorare e vivere.
    Ma lo vedere quanti giovani devono emigrare oggi, per crearsi un futuro che al Sud non c’é???

  • siete i soliti idioti con pregiudizi:io voto il programma che promette e mette in pratica.

  • Tu sei un povero illuso se credi che il programma della lega non preveda in futuro trattamenti quantomeno favorevoli per il ricco nord. O credi che il Veneto, tutto ad un tratto, ha cambiato idea sulla situazione meridionale. Cmq molto triste votare lega nord per un meridionale. Salvini è furbo e ci state cadendo alla grande. Contenti voi..

  • ATTENZIONE A NON DEFINIRE GLI ALTRI, CON IL NOME NEL QUALE TI IDENTIFICHI….. EMERITO “EBETE” PATENTATO E CERTIFICATO CHE SEI

  • meno male che ognuno vota liberamente e con la propria coscienza, senza tener conto dei commenti offensivi.

  • Io la vedo così, non cambio idea su una persona che ha sempre parlato male del sud. Detto ciò non mi sento ebete. Contenti voi.. Vedremo cosa sapranno fare oltre a chiudere i porti. Per ora non vedo nessun miracolo.

  • Infatti…. Non era rivolto a te “Ebete”, ma a quello pro Salvini.
    Avrei tanta voglia di conoscere di persona, per capire chi sono questi preistorici culturali che votano LEGA, che mette al primo posto il Nord e se ne strafotte del meridione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.