Cities Challenge 2019:  Cava De’ Tirreni al primo posto in Italia

Stampa
Cava de’ Tirreni è risultata la prima classificata tra le 12 finaliste del CITIES CHALLENGE ITALY 18/19, la competizione che premia la capacità imprenditoriale delle città e del loro ecosistema urbano, promossa ed ideata dalla META Group.

“Il 5 aprile prossimo a Roma – afferma il Consigliere comunale Eugenio Canora – scopriremo il punteggio ottenuto anche nella fase precedente (compilazione del formulario descrittivo dell’ecosistema imprenditoriale che pesa per il 50%) e sosterremo la esposizione orale (30%).

grazie per il vostro contributo, teniamo le dita incrociate”.

 

L’obiettivo della sfida è quello di stimolare le città ad orientarsi verso l’imprenditorialità, favorendo la creazione ed attuazione di azioni capaci di creare valore per la città, generare nuove idee imprenditoriali, innovare le esistenti, attrarre persone e capitali dall’esterno.

Questa la classifica:  1. Cava de’ Tirreni – 2. Crotone – 3. Novara – 4. Terni – 5. Trieste –

  1. Ferrara – 7. Prato – 8. Cinisello Balsamo – 9. Sesto San Giovanni – 10. Cuneo – 11. Fano – 12. Reggio Emilia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.