La Lazio pronta a prendere Simy: sarà girato alla Salernitana?

Stampa
La Lazio starebbe per chiudere un colpo a parametro zero e Lotito, ancora una volta, pesca dalla serie B. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, infatti, i laziali hanno trovato l’accordo per Simy, attaccante nigeriano del Crotone. Il bomber, in Calabria da tre anni, è vicino a lasciare i pitagorici per la Lazio e non è da escludere un possibile prestito alla Salernitana.

Fonte: www.pianetaserieb.it

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti pronti ad un’altra fantastica stagione della Lazio B? ..

    Che fine di merda abbiamo fatto …dopo quattro anni di presa in giro ci siamo finalmente svegliati tutti (tardi) ma ancora qualcuno dice che prima o poi se occorre torneremo allo stadio ..
    Io invece dico
    LOTITO = DISERZIONE
    PUNTO E BASTA

    Siamo l’unica societa’ calcistica al mondo in queste condizioni!
    E la colpa non e’ delle noif che sono scritte ETICAMENTE E SPORTIVAMENTE in maniera impeccabile (e quindi da non cambiare) ma ma dalla citta’ intera che si fatta abbagliare 8 anni fa per poi ritrovarsi al guinzaglio!

    E mo sono cazzi da cacare cari miei

  • Può portare pure Luis Alberto e Delio Rossi l anno prossimo avrà 10 abbonati. Il vostro tempo a Salerno è terminato! Affaristi romani Go Home! FUORI DA SALERNO

  • Ma basta mettere in giro queste notizie come se fossero eclatanti e accattivanti!!! Non ne possiamo più del via vai dalla Lazio! Tunkara, oikonomidis, rossi, Palombi, Di Gennaro & Co….tutti fallimenti sponsorizzati dalla stampa benpensante come grandi campioni. Ma lo volete capire che si deve rompere questo cordone ombelicale? Ci vuole programmazione, crescita, senso di appartenenza che questa società non può dare. Perché il Cittadella ci riesce?? Altri uomini, altra società . Questi sono gli esempi positivi

  • In tv e molti non hanno ben capito quali sono tutti i problemi che hanno portato alla diserzione. Voglio illustrarli per fare chiarezza, soprattutto ai giornalisti.
    Non si tratta solo di mancanza di chiarezza e programmazione della società, magari fossero solo questi 2 i problemi.
    Parliamo invece di una società che offende tifosi e storia o vi siete dimenticati? Una società che prende in giro la piazza con in interviste e critiche alla piazza per nascondere le sue malefatte. Lotito pensa di poter fare fessi i tifosi raccontando che facciamo troppa pressione, che siamo pochi allo stadio, che abbiamo fatto più C che B, che ci dobbiamo accontentar della B, per nascondere che l’evidenza di tutti i suoi errori o reali scopi che ha sulla ormai divenuta Lazio B.
    Quindi ricordate bene tutte le questioni che hanno portato alla diserzione, non limitatevi a dire che c’è solo poca chiarezza e dobbiamo seguire la salernitana perchè rischiamo la C di questo passo. Se poi ai giornalisti fa comodo la serie B per la quale si venderebbero anima e dignita al diavolo….allora capisco.

  • ECCO FATTO !! QUESTA E’ LA SUA VERA PROGRAMMAZIONE PER LA SALERNITANA ED IL SUO FUTURO PORTARE GIOCATORI DELLA LAZIO CHE SONO IN SOPRANNUMERO O CHE NON GIOCANO NELLA LAZIO A SALERNO ( come per dire ad un suo calciatore ti mando a salerno se non giochi bene nella lazio scegli tu ) MA FORSE NON HA CAPITO CHE I TIFOSI SALERNITANI ANCHE LORO HANNO UNA LORO PROGRAMMAZIONE PER IL FUTURO E CIOE’… DISERTARE AD OLTRANZA NON SOLO PER QUEST’ ANNO MA ANCHE PER I PROSSIMI ANNI FINCHE’ ALLO STADIO DOVRA’ ANDARE SOLO LUI E MEZZAROMA IN CURVA SUD A TIFARE PER LA LAZIO DUE (salernitana)

  • Cioè la Salernitana non ha la forza di fare il contratto a Simy???????????, ma deve arrivare tramite la sorella???maggiore…ma iat a caca…no censura grazie.

  • Lancio un.idea ..ma vogliamo metterla tutti fuori al balcone una sfaccimma di bandiera granata!?! ..io inizio ad esporla! ..

    LA SALERNITANA SIAMO NOI!

  • Quando il padrone passerà Simy alla Salernitana. Io mi domando : Per fare che cosa? Forse per valorizzarlo e poi riprenderlo? A questo si è ridotta la gloriosa casacca granata? ( Senza azzurro è ovvio)

  • Questa non è più la Salernitana quindi per me può pure perdere stasera, così retrocede e poi voglio vedere i porci cosa fanno senza gli introiti della B! Dovranno per forza vendere senza questi e senza tifosi

  • Se è vero che sei granata nel sangue… ti devi solo vergognare per quello che hai scritto…
    Ma forse sei un “cavaiuolo”… se no non si spiega!

  • Per quello delle ore 20:00 – Sono un salernitano che ha dignità quindi non ho bisogno di una sporca serie B per sentirmi importante come te e tanti altri che tifate per la categoria a costo di essere presi a calci nei cog…ni. P.S. poi non ci voleva tanto ad indivinare il risultato di questa partita, con la banda di debosciati che abbiamo in squadra

  • Per quello delle 20:00 – Sono un salernitano che ha dignità e che non si fa prendere a calci nei cog…ni dadacome queilll manipolo di truffatori come te e tanti altri pur di mantenere questa squallida serie B che è la cosa più importante per voi. Quindi se retrocedere può significare liberare la Salernitana, allora così sia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.