Lavorate-Olympic Salerno 2-2. Biancorossi ripresi nel finale

Stampa
Soltanto un pari, con qualche rimpianto, per l’Olympic Salerno nella trasferta con il Lavorate. La squadra di mister De Sio, in vantaggio di due reti, viene raggiunta nel finale dai padroni di casa.

Dopo un iniziale fase di studio tra le due compagini, la miglior occasione della prima frazione capita sui piedi di Squillante, che da buona posizione però tira centrale tra le braccia di Salvatore Rossi. Pochi invece gli squilli da parte dei biancorossi.

Nei secondi quarantacinque minuti meglio l’Olympic. Prima occasione per Chiariello, che dopo una grande azione si vede respingere la sua conclusione da Nasta. Pochi minuti dopo, esattamente al 6′ Paraggio viene steso in area di rigore.

Dal dischetto capitan Acquaviva sigla il gol del vantaggio, nel giorno della sua gara numero 130 con la squadra salernitana (115 presenze in campionato, 4 ai play-off e 11 in Coppa). Al 19′ arriva il raddoppio con Chiariello, che dopo una triangolazione con Michele Amato supera nuovamente Nasta, per il due a zero.

Quando ormai la gara sembra chiusa, ecco la reazione della Lavoratese, che prima con Gigi al 32′ e poi con D’Ambrosio al 38′ trova il pari sfruttando al meglio due piazzati. Nel finale da segnalare anche un’ occasione per Andrea Viscido, poco preciso sotto porta.

TABELLINO

LAVORATE: Nasta, Sabatino, De Biase, D’Ambrosio, Carotenuto, Esposito G., Squillante, Savino, Albero (13′ st Squitieri A.), Gigi, Giordano (15′ st Squitieri R.). A disposizione: Pascale, Cappuccio, Nunziata, Esposito M. Allenatore: Siano

OLYMPIC SALERNO: Rossi, Acquaviva, Bosco, Pifano F. (25′ st Buonomo), Albini, Trimarco, Paraggio, Amato, Chiariello (30′ st Viscido), Viviano (22′ st Condolucci E.), Anastasio. A disposizione: Mugnani, D’Amico, Panella, Pederbelli, Condolucci A., Contente P. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Ruggiero di Salerno

RETI: 6′ st rig. Acquaviva (OS), 19′ st Chiariello (OS), 32′ st Gigi (L), 38′ st D’Ambrosio (L).

NOTE: Ammoniti: Esposito G., Carotenuto (L), Acquaviva, Viviano (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.