Montecorvino Pugliano, al via l’VIII incontro per presentazione Bandi pubblicati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mercoledì 3 aprile 2019ore 18.30, presso l’Aula consiliare del Comune di Montecorvino Pugliano, si terrà l’ottavo incontro territoriale per la presentazione dei Bandi pubblicati, che vedranno beneficiari i giovani, le imprese e gli Enti pubblici.

Dopo il saluto istituzionale del Sub-Commissario Prefettizio del Comune di Montecorvino Pugliano, Giuseppe Chianese e quello del Presidente del GAL, Antonio Giuliano, la relazione sarà svolta dal  Coordinatore del GAL Colline Salernitane, Eligio Troisi, il quale parlerà dell’opportunità della SSL del GAL, dei Bandi pubblicati e di quelli di prossima approvazione.

Prima del dibattito e le risposte ai chiarimenti, che emergeranno durante la discussione, interverranno: Rosanna Lavorgna, Responsabile Asse 19 PSR- UOD Provinciale- Regione Campania e Giovanni De Sio, Responsabile Asse 4 del PSR UOD Provinciale Salerno- Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.