Piero De Luca: Governo blocca cantieri nel Sud e in Campania

Stampa
La Regione Campania è stata capofila in Italia per l’attivazione delle Zone Economiche Speciali.

Speriamo il Governo si decida a destinare risorse adeguate per sostenere uno strumento fondamentale per attrarre nuovi investimenti, sviluppare le produzioni locali già esistenti e creare occupazione per tanti giovani che non dovranno più essere costretti ad emigrare in altre aree del Paese o dell’Europa.

Finora, Lega e M5S hanno solo tagliato i fondi del programma Impresa 4.0, ridotto drasticamente le risorse destinate al Mezzogiorno e bloccato cantieri ed infrastrutture.

È ora di smetterla con le bugie e la propaganda!

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una domanda per la redazione :
    (Copia dall’articolo). ..《lo scrive sulla sua pagina Facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca》….ma quindi pur di mettere in risalto la sua “bella” faccia, riprendete le sue “perle di saggezza” direttamente dal suo profilo?
    Siete veramente DeLucaNotizie.It

  • Tra qualche giorno uscirete con un articolo su quante volte l’onorevole Piero va in bagno ogni giorno.

  • Errore: De Luca Junior non è un parlamentare salernitano, ma è un parlamentare casertano.

  • Hanno già iniziato la campagna elettorale. Ogni tanto accendono i fumogeni per camuffare la realtà e confondono la gente. Ma ormai vi conosciamo mascherine. Avete avuto più volte la vostra possibilità ed avete fallito. Ora basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • … ma perché non ti fai (tu) una bella (a te stesso) interrogazione parlamentare!?!?! Visto che devi “sfogare”…. sarebbe opportuno farsi una o più domanda e… darsi delle belle ed articolate risposte! Rifletti è una opportunità…
    Si, ma babbo che dice?

  • Non lo sopporto più, ed a leggere gli altri commenti, sembra una cosa comune con gli altri lettori (ad eccezione di enza da Pastena, sicuramente”sistemata” da qualche parte )

  • L’erbetta è verde, il cielo è blu e di rosicare non la smettete più..

    …e chest è!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.