Pontecagnano: chiusi in un ex pollaio, salvati circa 40 cani

Stampa
Erano rinchiusi in box non idonei e versavano in pessime condizioni igienico sanitarie. E cosi sono stati tratti in salvo una quarantina di cani stipati in un canile abusivo sito nell’ex pollaio di via Magellano, a Pontecagnano Faiano. Su ordinanza del sindaco Lanzara in seguito a sopralluogo effettuato dai carabinieri della locale stazione in collaborazione coi militari della stazione carabinieri forestale di San Cipriano Picentino, personale dell’Asl e agenti della polizia locale si è proceduto al sequestro dell’area con gli appositi sigilli. Varie associazioni hanno prestato i primi soccorsi ai malcapitati animali che verranno smistati in appositi canili autorizzati.

Fonte Il Mattino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se i carabinieri e la magistratura indagano bene ne vedremo delle belle. Possibile che le Varie Associazioni non sapevano nulla. Molto strano

  • MA NON SONO CANI….SONO SOLO ESSERI UMANI, e non frega niente a nessuno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.