Pontecagnano F., mercoledì la I edizione “Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro”

Stampa
Mercoledì 3 aprile, alle ore 11, presso il Comune di Pontecagnano Faiano si terrà la conferenza stampa di presentazione della I edizione della “Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro”.

L’evento, promosso da Centro Studi Super Sud e organizzato da Gruppo Stratego con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta nel mondo del lavoro, si terrà dall’11 al 13 aprile negli spazi dell’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano.

Alla conferenza stampa interverranno: Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, Mariapia Mercurio, presidente del Centro Studi Super Sud, Antonio Vitolo, CEO del Gruppo Stratego.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato il programma della manifestazione, rivolta a studenti di Istituti di Istruzione Superiore e università, disoccupati e inoccupati, lavoratori in cerca di formazione specialistica, NEET, professionisti e imprenditori.

La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro è patrocinata da Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Pontecagnano Faiano, Università degli Studi di Salerno, Università degli Studi di Napoli Federico II, Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, Fonditalia, FederTerziario, Ente Nazionale per il Microcredito, Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Unimpresa, Anpal Servizi, Fondazione Comunica, Fondazione Saccone, Rete Destinazione Sud, PidMed – Punti Impresa Digitale Mediterraneo, Societig 4.0.

La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro è sostenuta da Fonditalia, RSM, E.BI.L.P. – Ente Bilaterale Nazionale delle Libere Professioni e del Settore Privato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.