Tangenziale di Salerno, circolazione nuovamente in ginocchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora in ginocchio la circolazione stradale sulla Tangenziale di Salerno. Traffico nuovamente in tilt nel tardo pomeriggio di oggi in direzione nord. Lunghe code si sono registrate dall’uscita  Pastena a quella di Fratte.  Si viaggia su un unica corsia per i lavori sul viadotto Cristoforo. Nervosismo e tensione tra gli automobilisti chiamati a vivere altri giorni di disagi finchè non saranno ultimati i lavori sul viadotto in questione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma come, il “magico” piano traffico Anti caos tanto decantato? Già avete cambiato idea?

  2. Ora è lecito chiedere alla società Anas…è prassi normale demolire giunti realizzati c.ca 1 anni fa? O c’è qualcosa che non va ad alcuni giunti hanno ceduto????

  3. Fatti gli affari tuoi! Le straooooordinarieeee opere devono andare avanti, che ce ne frega se non sono a norma, l’importante è far lavorare a chi di dovere, poco importa che i disagi se li beccano i salernitani. Non ti sta bene? Cambia città, gnegnegne

    Mario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.