Tangenziale di Salerno, circolazione nuovamente in ginocchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora in ginocchio la circolazione stradale sulla Tangenziale di Salerno. Traffico nuovamente in tilt nel tardo pomeriggio di oggi in direzione nord. Lunghe code si sono registrate dall’uscita  Pastena a quella di Fratte.  Si viaggia su un unica corsia per i lavori sul viadotto Cristoforo. Nervosismo e tensione tra gli automobilisti chiamati a vivere altri giorni di disagi finchè non saranno ultimati i lavori sul viadotto in questione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma come, il “magico” piano traffico Anti caos tanto decantato? Già avete cambiato idea?

  2. Ora è lecito chiedere alla società Anas…è prassi normale demolire giunti realizzati c.ca 1 anni fa? O c’è qualcosa che non va ad alcuni giunti hanno ceduto????

  3. Fatti gli affari tuoi! Le straooooordinarieeee opere devono andare avanti, che ce ne frega se non sono a norma, l’importante è far lavorare a chi di dovere, poco importa che i disagi se li beccano i salernitani. Non ti sta bene? Cambia città, gnegnegne

    Mario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.