Droga: smantellate due piazze di spaccio tra la Valle dell’Irno e l’Agro, 9 arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dalle prime luci dell’alba a Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Fisciano e Siano, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno eseguito un’ordinanza cautelare personale emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di nove indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di “concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina”, commessi a Mercato San Severino, Castel San Giorgio e Siano.

Le indagini, avviate nell’ottobre 2018 e condotte dal NORM della Compagnia di Mercato San Severino, hanno consentito di disarticolare un importante, ben congegnato e radicato meccanismo criminale dedito allo smercio di droga.

Le attività investigative hanno consentito di documentare le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina ed eroina, approvvigionate nell’hinterland napoletano e smerciate nei comuni di Mercato San Seveirno, Castel San Giorgio e Siano.

Le misure cautelari odierne si aggiungono agli arresti operati dalla P.G. in flagranza di reato nei confronti di 6 corrieri sorpresi nell’atto di trasportare la sostanza stupefacente suddivisa in involucri sigillati, composti da grammi 50 di cocaina e grammi 110 di eroina. Numerosi assuntori sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.