Napoli: ragazzino si risveglia dal coma dopo essere caduto da impalcatura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Si è risvegliato dal coma il giovane Hamza, il ragazzino di 15 anni caduto da una impalcatura a una altezza di circa 12 metri nel tentativo di recuperare il pallone con il quale stava giocando, finendo su un copertone di plastica.

L’episodio era avvenuto lo scorso 19 marzo a Poggiomarino, comune in provincia di Napoli. Hamza, di nazionalità marocchina, è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono leggero miglioramento. Nelle scorse ore il ragazzo ha aperto gli occhi ma non riesce ancora a comunicare.

E’ sotto osservazione nel reparto di rianimazione seguito dai medici. A raccontare del risveglio è stato il papà di Hamza in un video pubblicato sui social. Insieme alla sorellina del 15enne, il genitore ha sottolineato i miglioramenti del figlio. L’uomo ha anche ringraziato chi si è unito in preghiera per figlio e chi ha promosso una raccolta fondi destinata.

L’episodio risale allo scorso 19 marzo. A soccorrere il ragazzino alcune persone presenti nei pressi del parcheggio supermarket dove si è sfiorata la tragedia.

Fonte LaVocediNapoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ora tutte le persone sfortunate in stato di coma saranno gettate da qualche impalcatura con la speranza che si possano risvegliare dal coma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.