Precedenti con lo Spezia: l’ultima vittoria 70 anni fa

Stampa
Stadio stregato, il Picco, per la Salernitana. Una sola vittoria e due pareggi nei nove precedenti giocati dalla Salernitana in Liguria. I granata hanno battuto Lo Spezia soltanto settanta anni fa. Il 13marzo del 1949 ci fu una splendida rimonta. I padroni di casa si portarono sul 2-0 grazie prima di subire la rimonta granata firmata da Taccola, una doppietta per lui e da Flumini.

Andando a precedenti più recenti nel 2016 finì 1 a 1 con le reti di Rosina e di Nenè. Nella scorsa stagione, il 23 febbraio 2018, 3 a 0 per i liguri con reti di Pessina, Marilungo e Granoche. Tornando ancora più indietro il 4 a 0 subito nel 2005 e il 3 a 1 del 2016 con le reti di Vignali, Calaiò, su rigore, e Sciaudone dopo il vantaggio iniziale di Coda.

In più c’è il 2-0 di coppa Italia subito il primo dicembre 2015 con i gol di Calaiò e Postigo. A dirigere al Picco è stato designato Antonio Di Martino che lo scorso 22 febbraio avrebbe dovuto dirigere Verona-Salernitana, ma, infortunato, venne sostituito da Serra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.